FAQ

 

Come posso registrarmi?

Basta cliccare sulla parola “registrati” in alto a sinistra, sotto al logo del sito.

 

Chi può inserire eventi e luoghi?
Tutti-tutti!

 

Che eventi posso inserire?

Eventi di specifico interesse culturale e pertinenti con almeno una delle tipologie di evento previste nel menu di scelta. Non sono ammesse truffe ai danni del lettore quali i libri pubblicati da un editore che sia in realtà uno stampatore a pagamento camuffato. Nessuna censura invece verrà posta all’autopubblicazione esplicitamente dichiarata nella descrizione.

 

Che luoghi posso inserire?

Luoghi di specifico interesse culturale e pertinenti con almeno una delle tipologie di evento previste nel menu di scelta.

 

Posso localizzare un evento/luogo itinerante?

Sì, ma devi scegliere un indirizzo arbitrario. Più avanti sarà possibile creare “tappe”.

 

Posso cambiare la mia password?

Sì. Clicca sul tuo nome sotto al logo del sito e poi nella scheda profilo sulla matitina in basso a destra. Quindi scrivi una nuova password e poi salva.

 

Posso modificare il mio profilo?

Sì. Clicca sul tuo nome sotto al logo del sito e poi nella scheda profilo sulla matitina in basso a destra. Quindi modifica le informazioni che vuoi e ricordati di salvare.

 

Posso modificare delle informazioni inserite in una scheda luogo/evento?

Sì. Scrivici nel form feedback che vedi a destra la modifica desiderata e provvederemo nel più breve tempo possibile a darti risposta. La modifica verrà valutata e implementata se ritenuta pertinente.

 

Chi può modificare una scheda luogo/evento?

Tutti possono richiedere una modifica, anche chi non è titolare di quell’evento/luogo. La modifica verrà valutata e implementata se ritenuta pertinente.

 

 

Lascia una risposta